Si avvicina la grande festa del Prealpi Master Show 2021

È stata presentata alle 15 di martedì 9 novembre, l’edizione numero 22 del Prealpi Master Show, il rally organizzato dal Motoring Club che sarà la seconda gara del Challenge Raceday Rally Terra 2021-22. Il lavoro dell’organizzazione ha portato a modifiche nella logistica e nella struttura della prova speciale: la gara sarà una ronde e quindi si comporrà di una prova speciale da ripetere quattro volte nell’arco di domenica 12 dicembre.

L’apertura delle iscrizioni è fissata per le 8.00 di venerdì 12 novembre: per esigenze organizzative, il Motoring Club accoglierà fino a 140 richieste grazie alla deroga concessa da Aci Sport. Il limite massimo entro il quale gli iscritti al Raceday potranno far valere la loro priorità è fissato per le 20.00 di venerdì 19 novembre. Per tutti gli altri, le iscrizioni chiuderanno alle 20 di mercoledì 1° dicembre.

La prova “Master Show”, sarà lunga 8,5 km e il primo passaggio partirà alle ore 08.00: la gara prevede 34 km di prove speciali per una lunghezza totale di 100,82 km. Verrà profondamente rinnovato il tratto finale della prova speciale, in gran parte diverso dalla conformazione 2019. Partenza e arrivo come da tradizione: la prima avrà luogo dall’uscita del parco assistenza, il secondo è previsto davanti al municipio di Sernaglia. Le premiazioni non si terranno più in sala consiliare al termine della manifestazione, ma direttamente sul palco d’arrivo.

Non perdetevi questa entusiasmante gara Raceday tra i vigneti del Veneto.