Una bella iniziativa di ACISPORT TV che coinvolge anche il secondo appuntamento del Chalenge Raceday Rally Terra. Verrà fatta una diretta di alcune prove speciali in collaborazione con BANDWTV.

La diretta sarà trasmessa su ACI Sport TV (canale 228 di Sky e 56 del DTT) con un programma che accompagnerà gli spettatori dalla partenza fino all’arrivo finale. Si comincerà sabato 11 febbraio alle 15:30 con la PS1, la classica “Alpe di Poti”, per poi proseguire con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti della gara toscana durante il riordino a Monterchi dalle ore 16:30.

Una programmazione ricca anche quella di domenica 12 febbraio, con i primi due collegamenti prima dalla PS7 “La Battaglia di Anghiari 2” dalle 13:00 e poi dal parco assistenza a Sansepolcro a partire dalle 14:15, a cui farà seguito il passaggio sulla PS9 “La Battaglia di Anghiari” a partire dalle 16:15. In chiusura l’arrivo in diretta da Via Armando Diaz a Sansepolcro con collegamento dalle ore 16:35.

Gli orari indicati sono quelli dell’inizio con le auto storiche e a seguire vi saranno le auto moderne. Gli spettatori potranno godersi lo spettacolo di questa gara avvincente organizzata da Valtiberina Motorsport su sterrati dal sapore mondiale.